rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Maratona di Mestre 2017: successo alla manifestazione di sport e solidarietà

All'arrivo dei partecipanti in Piazza Ferretto le premiazioni, alla presenza del campione olimpionico di Atene 2004 Igor Cassina

Maratona di Mestre: un'occasione per coniugare anche quest'anno sport e solidarietà, poiché il ricavato della manifestazione sarà devoluto all'associazione Avapo di Mestre e ad Emergency.

PREMIAZIONI CON IGOR CASSINA

All'arrivo dei partecipanti in Piazza Ferretto le premiazioni, alla presenza del campione olimpionico di Atene 2004 Igor Cassina, dei consiglieri comunali Enrico Gavagnin e Giancarlo Giacomin, presidenti rispettivamente della 2^ e della 7^ commissione consiliare, del presidente della Municipalità di Mestre Carpendo, Vincenzo Conte, e di numerosi consiglieri comunali e di Municipalità. "Nonostante il tempo, abbiamo dato dimostrazione della vitalità del centro di Mestre. Porto a tutti il saluto del sindaco Luigi Brugnaro, ma soprattutto il suo ringraziamento per tutti i collaboratori e volontari che hanno consentito la realizzazione di questa manifestazione sportiva" ha detto il consigliere Gavagnin”.

"BRAVI TUTTI"

"Bravi a tutti gli atleti che si impegnano durante l'anno e che partecipano numerosi a tutti gli eventi che si svolgono nel nostro territorio comunale e metropolitano. Vi aspettiamo al prossimo appuntamento: la Maratonella di Campalto di domenica 1° ottobre. Un grazie anche alla Polizia locale e alla Protezione Civile che hanno vigilato sulla buona riuscita della manifestazione, garantendo la sicurezza dei partecipanti" ha concluso Giacomin. Per tutti la soddisfazione della buona riuscita della manifestazione, che grazie alla sinergia e al lavoro di gruppo, ha dato modo di promuovere i valori dello sport, di fare beneficenza e di valorizzare il territorio cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona di Mestre 2017: successo alla manifestazione di sport e solidarietà

VeneziaToday è in caricamento