rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marcon

A Marcon il futuro del digitale: un laboratorio in collaborazione con Hewlett Packard

Inaugurazione giovedì, presenti all'evento alcuni degli esperti più autorevoli del settore a livello nazionale. Un compendio di tecnologie digitali e innovazioni nel cuore del Veneto

Una delle aziende leader nella information technology, ACS Data Systems, incontra Hewlett Packard e dà vita a InnovationLab, un laboratorio di innovazione nel cuore del Veneto. L'evento di presentazione del progetto è in programma giovedí 16 marzo a Marcon, in via della Repubblica 8, nella sede di ACS Data Systems.
 
Con l'occasione sarà possibile esplorare i nuovi orizzonti del digitale e testare dal vivo le più innovative tecnologie presenti sul mercato. All'evento, cui partecipa un selezionato numero di ospiti, seguirà un talk show che vedrà confrontarsi alcuni tra i più autorevoli esperti nel settore a livello nazionale: Paolo Delgrosso (HPE Channel, Service Provider, Smb Sales Director), Giancarlo Gobbo (direttore della sede ACS di Venezia) e Rosalba Agnello (Country Sales Manager SMB Hewlett Packard Enterprise ), il tutto moderato da Marco Maria Lorusso (direttore responsabile Digital4Trade).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Marcon il futuro del digitale: un laboratorio in collaborazione con Hewlett Packard

VeneziaToday è in caricamento