rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Don Ambrogio Demetrovich

Marghera: gettano a terra 90enne per rubarle la borsa

L'anziana signora è stata aggredita in via don Ambrogio Demetrovic verso le 19 di domenica sera. Invano il suo tentativo di resistere al furto

Stava rientrando a casa a piedi da sola quando, domenica sera, è stata aggredita e gettata a terra. Un'anziana signora, come riportato da Il Gazzettino, è stata vittima dell'ennesimo scippo a Marghera.

La 90enne stava camminando in via don Ambrogio Demetrovic quando uno sconosciuto è piombato alle sue spalle cercando di afferrare la borsa. Per istinto la signora ha cercato di resistere ma il ragazzo non ha desistito, spingendola e facendola rovinare a terra. L'anziana ha perso così l'equilibrio ed ha sbattuto la testa sull'asfalto.

A soccorrere la vittima, in evidente stato di choc e con una vistosa ferita sopra l'occhio, è stato un cittadino romeno di passaggio che, constatata la situazione, ha immediatamente chiamato il 113. Purtroppo la signora, scossa dall'accaduto, non ha saputo fare un identikit completo del suo aggressore che ora è a piede libero. Per lei invece tanta paura ed ematomi che guariranno nel giro di qualche settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marghera: gettano a terra 90enne per rubarle la borsa

VeneziaToday è in caricamento