rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Angelo Toffoli

Marghera, sorpreso a rubare pneumatici: arrestato giovane moldavo

Presso un'autofficina di via Toffoli, a Marghera, aveva prelavo quattro ruote. Gli operatori delle volanti, giunti immediatamente sul posto, hanno bloccato il soggetto, travisato con il cappuccio del proprio giubbotto

Sorpreso a rubare le gomme presso un'autofficina a Mestre. Erano da poco passate le 3 di notte, quando personale di una società di vigilanza privata ha segnalato che presso un’autofficina di via Toffoli, a Marghera, aveva sorpreso un individuo intento a rubare alcuni pneumatici dall’interno dei locali. Gli operatori delle volanti, giunti immediatamente sul posto, hanno bloccato il soggetto, travisato con il cappuccio del proprio giubbotto.

 

J. I., cittadino moldavo di 23 anni, domiciliato a Mestre e senza precedenti di polizia a carico è stato arrestato. E' stato accertato che il giovane stava asportando 4 pneumatici con i relativi cerchioni, mentre un altro set di gomme, con i relativi cerchioni, era stato preparato a ridosso della recinzione per essere portato all’esterno. Sul posto è intervenuto anche il proprietario della ditta, che ha immediatamente riconosciuto il materiale sottratto. E' stato denunciato per furto aggravato e successivamente condotto in carcere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marghera, sorpreso a rubare pneumatici: arrestato giovane moldavo

VeneziaToday è in caricamento