La dea bendata fa tappa anche a Marghera, fortunato centra un 5 da 45mila euro

Jackpot sfiorato con una schedina da pochi euro. Vincita convalidata in una ricevitoria del Panorama. Continua la striscia di 5 registrati nel Veneziano nelle ultime settimane

Continua il 2018 magico per i giocatori veneziani. Questa volta la fortuna ha fatto tappa a Marghera, grazie al SuperEnalotto. Con una schedina da pochi euro, infatti, è stato sfiorato il super jackpot, ma centrato un 5 che porta nelle tasche del fortunato (o della fortunata) bene 45mila euro.

Schedina fortunata al Panorama

La giocata è stata convalidata nella ricevitoria Edicola Tabacchi 331 del centro commerciale Panorama di via Orsato. Solo 3 settimane fa a Dolo era stato centrato un 5 da 30mila euro, mentre il 27 dicembre una vittoria da 19mila euro era stata registrata a Mestre. Intanto continua a crescere il Jackpot, che ha raggiunto i 94,3 milioni di euro, settimo premio più alto nelle vincite della storia del gioco. Proprio in Veneto sono stati centrati i due jackpot del 2017: 94 milioni a Mestrino (Padova) il 25 febbraio e 77,7 milioni a Caorle, l'1 agosto scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Domani nuova ordinanza in Veneto, Zaia: «Misure per garantire la salute pubblica»

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

Torna su
VeneziaToday è in caricamento