rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marghera

La dea bendata fa tappa anche a Marghera, fortunato centra un 5 da 45mila euro

Jackpot sfiorato con una schedina da pochi euro. Vincita convalidata in una ricevitoria del Panorama. Continua la striscia di 5 registrati nel Veneziano nelle ultime settimane

Continua il 2018 magico per i giocatori veneziani. Questa volta la fortuna ha fatto tappa a Marghera, grazie al SuperEnalotto. Con una schedina da pochi euro, infatti, è stato sfiorato il super jackpot, ma centrato un 5 che porta nelle tasche del fortunato (o della fortunata) bene 45mila euro.

Schedina fortunata al Panorama

La giocata è stata convalidata nella ricevitoria Edicola Tabacchi 331 del centro commerciale Panorama di via Orsato. Solo 3 settimane fa a Dolo era stato centrato un 5 da 30mila euro, mentre il 27 dicembre una vittoria da 19mila euro era stata registrata a Mestre. Intanto continua a crescere il Jackpot, che ha raggiunto i 94,3 milioni di euro, settimo premio più alto nelle vincite della storia del gioco. Proprio in Veneto sono stati centrati i due jackpot del 2017: 94 milioni a Mestrino (Padova) il 25 febbraio e 77,7 milioni a Caorle, l'1 agosto scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata fa tappa anche a Marghera, fortunato centra un 5 da 45mila euro

VeneziaToday è in caricamento