menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guida il camion, spinello pronto e "maria" nel cruscotto. Di fianco la compagna incinta

Un 28enne è stato bloccato lungo la statale Romea dalla polizia locale di Mira mercoledì. Per lui una denuncia per spaccio e ritiro della patente, oltre che fermo del mezzo pesante

Fermato in Romea per un controllo, tenta goffamente di nascondere una "canna" pronta al consumo. Grossi guai per un camionista bloccato nel pomeriggio di mercoledì dagli uomini della polizia locale di Mira mentre guidava il suo mezzo pesante in direzione Ravenna. Oltretutto per lui le conseguenze potrebbero appesantirsi quando saranno disponibili i risultati degli esami del sangue a cui è stato inevitabilmente sottoposto.

L'uomo, 28enne originario della Repubblica Ceca, era alla guida del suo tir quando è incappato in un controllo stradale in territorio di Mira. Gli agenti si sono accorti dei suoi movimenti e hanno quindi deciso di procedere a una perquisizione più approfondita del mezzo: all'interno, nascosta dentro il cruscotto, hanno trovato circa 40 grammi di marijuana, oltre allo spinello girato. Sul sedile passeggero la compagna del giovane, in evidente stato di gravidanza.

Per il camionista è scattata una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il magistrato ha inoltre stabilito il ritiro della patente e il fermo del veicolo, mentre sono stati disposti gli accertamenti in base all'articolo 187 del codice della strada per verificare se il 28enne stesse guidando in stato di alterazione psicofisica. Verifiche sono in corso all'ospedale di Dolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento