rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Coltiva marijuana sul terrazzo, denunciato 43enne a Chioggia

Nella giornata di ieri personale del commissariato di polizia ha effettuato una perquisizione all’interno di un appartamento situato in viale Tirreno. L'uomo ha ammesso subito le proprie responsabilità

Arrestato coltivatore di marijuana a Chioggia. Nella giornata di ieri personale del commissariato di polizia ha effettuato una perquisizione all’interno di un appartamento situato in viale Tirreno. L’attività è stata intrapresa a seguito di una segnalazione arrivata nei giorni precedenti da un poliziotto del Commissariato che aveva notato su un davanzale una pianta di marijuana. Gli accertamenti svolti dagli operatori del Commissariato hanno portato ad individuare il proprietario dell’appartamento.

Presupponendo di trovare altro stupefacente, il personale del Commissariato ha effettuato un servizio di appostamento conclusosi con l’identificazione del proprietario per E.S. 46enne nato a Dolo (VE) il quale, portato a conoscenza dei motivi del controllo, ha ammesso da subito le proprie responsabilità, accompagnando gli agenti nell’appartamento. Durante la perquisizione sono stati trovati alcuni vasi posti vicino ad una finestra contenenti 14 piante di marijuana alte dai 30 centimetri a 1,30 metri.

L’uomo ha consegnato ai poliziotti alcuni semi di canapa indiana contenuti in un involucro di plastica e due pezzetti di hashish di 0,7 e 1,1 grammi conservati in altri contenitori della cucina. Lo stesso ha riferito alla Polizia di far uso saltuariamente di sostanze stupefacenti derivate dalla cannabis e che non era sua intenzione dedicarsi ad un’attività illecita di spaccio, assumendosi la piena responsabilità e proprietà di quanto rinvenuto. E.S. è stato denunciato a piede libero per coltivazione in atto di piante di marijuana e per la detenzione di modica quantità di stupefacente del tipo hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva marijuana sul terrazzo, denunciato 43enne a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento