rotate-mobile
Cronaca Caorle

Mario Buciol scomparso a Caorle, ore di apprensione per i familiari

L'82enne giovedì mattina è uscito per una passeggiata in centro poi non è più tornato a casa. L'ultimo avvistamento vicino alla biblioteca

Da giovedì mattina è scomparso nel nulla. Sono ore di apprensione a Caorle per la sorte di Mario Buciol, 82enne molto conosciuto in centro storico per la sua precedente attività di parrucchiere. Come quasi ogni giorno era uscito per un giro mattiniero in città, ma all'ora di pranzo non è più tornato a casa. Dopo una prima segnalazione ai carabinieri da parte della moglie, sono stati contattati amici e familiari che potrebbero aver ricevuto la visita dell'anziano. Senza successo.

Nessuno avrebbe fornito indizi utili per rintracciare lo scomparso, avvistato per l'ultima volta verso le 10.30 vicino alla biblioteca comunale. L'82enne deve assumere dei farmaci ogni giorno per tenere a bada diabete e pressione alta, quindi la preoccupazione dei familiari a più di 24 ore dalla scomparsa è molto elevata. Alto un metro e ottanta centimetri per ottanta chili, giovedì mattina indossava una maglia chiara e un paio di pantaloni chiari. Porta occhiali da vista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Buciol scomparso a Caorle, ore di apprensione per i familiari

VeneziaToday è in caricamento