rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

60enne si allontana da casa e scompare, trovato senza vita

Mario Dall'Antonia non dava più notizie di sè da lunedì pomeriggio. Il suo corpo è stato trovato in un canale martedì pomeriggio

Si è allontanato da casa e non è più tornato. Dopo un giorno di ricerche, il tragico epilogo. Il corpo di Mario Dall'Antonia, pensionato di 60 anni di San Donà di Piave, è stato trovato senza vita. L'uomo risultava scomparso da lunedì pomeriggio e a denunciarne l'allontanamento era stato il figlio.

I carabinieri hanno subito attivato le ricerche fino a individuare, martedì mattina, l'auto del 60enne, regolarmente chiusa e all'interno della quale non sono stati trovati elementi rilevanti. La svolta nell'indagine è arrivata alcune ore dopo, quando il corpo è stato intercettato nel canale Grassaga, all'altezza di via Bellamadonna.

Purtroppo, non c'era più niente da fare. Da un primo esame non sono stati rilevati segni di violenza, ma la salma è statamessa a disposizione dell'autorità giudiziaria che valuterà se effettuare ulteriori accertamenti. L'ipotesi degli investigatori è che Mario Dall'Antonia possa aver compiuto un gesto estremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

60enne si allontana da casa e scompare, trovato senza vita

VeneziaToday è in caricamento