rotate-mobile
Cronaca Caorle

Mario Monti sarà a Caorle il 15 settembre per la sua "Festa Civica"

L'ex premier arriverà in città per chiudere la tre giorni di covegni e dibattiti organizzata dal suo partito. La conferma del segretario Nicola Manente

Un ospite d'eccezione si prepara a visitare Caorle nel corso del prossimo mese. La cittadina lagunare, infatti, ospiterà il 15 settembre l'ex presidente del consiglio Mario Monti. Il senatore a vita è stato annunciato alle telecamere di un'emittente locale dal segretario di Scelta civica del Veneto orientale, Nicola Manente.

FESTA DI PARTITO – L'occasione per la visita del capo del precedente governo tecnico sarà la Festa Civica, ovvero il raduno del partito di Monti che si terrà proprio a Caorle dal 13 al 15 settembre. Solo pochi giorni fa l'ex premier pareva intenzionato a smantellare la sua creatura politica, annunciando lo scioglimento ufficiale della sua formazione, decisione che però al momento sembra ben lontana dal concretizzarsi. I sostenitori di Scelta Civica potranno quindi partecipare alla tre giorni organizzata nel veneziano, un appuntamento che vedrà un ricco susseguirsi di dibattiti e convegni, e che si chiuderà proprio con l'attesissimo intervento di Mario Monti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Monti sarà a Caorle il 15 settembre per la sua "Festa Civica"

VeneziaToday è in caricamento