menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna a casa ubriaco e diventa una furia: prende a pugni la moglie

L'aggressione nella notte tra venerdì e sabato in un'abitazione del sestiere San Marco a Venezia. Un 29enne denunciato per resistenza

Torna a casa e furioso, forse anche per il troppo alcol, e inizia a prendere a pugni in testa la propria compagna, di nazionalità moldava. Furia cieca nella notte tra venerdì e sabato nel sestiere di San Marco a Venezia, quando un giovane ha perso completamente il controllo trasformandosi in un mostro. E' stata la donna, di 33 anni, a riuscire a chiedere aiuto chiamando il 113: all'operatore ha spiegato che poco prima aveva litigato con il marito, ma dalle parole in poco tempo si era purtroppo passati ai fatti.

L'uomo le si era avvicinato e l'aveva raggiunta con due pugni alla testa. L'aggressione sarebbe continuata, non fosse che la 33enne è riuscita a sgattaiolare fuori dall'appartamento e a chiedere aiuto all'esterno. Inseguita dal marito. A quel punto l'aggredita ha deciso di rientrare in casa chiudendo la porta d'ingresso dall'interno, per mettersi in salvo. Nel momento in cui i poliziotti sono arrivati sul posto, si è fatto vivo anche il marito, che ha continuato a tenere un atteggiamento scontroso e minaccioso nei confronti delle forze dell'ordine.

Al punto da tentare di colpire con una gomitata un agente, mossa per fortuna fallita. Bloccato, il 29enne è stato portato negli uffici della questura e al termine degli accertamenti denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. La moglie è invece stata informata delle proprie facoltà di legge, nel caso in cui intenda presentare denuncia dell'accaduto alla magistratura.   


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento