Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Morto il noto dj Marzio Dance, l'anima della discoteca Tnt

In soli tre mesi un male incurabile ha costretto alla resa il noto dj. Il suo vero nome era Marzio Mugnaioni e si trovava a Scandicci (Firenze). Lascia la moglie e la figlia

E' morto nella sua abitazione Marzio Dance, noto dj, anima del kamasutra prima e tnt poi, di Lugugnana di Portogruaro. In soli tre mesi un male incurabile ha costratto alla resa il noto dj. Il vero nome di Marzio Dance era Marzio Mugnaioni e si trovava a Scandicci (Firenze), lascia la moglie e la figlia.

Il suo pubblico e quello del popolo technologico lo chiama "L'imperatore" non a caso gia' dai primi anni '90 e' il dj resident del "KAMASUTRA" (poi Tnt)  insieme a Cris dj. Le sue grandi doti di trascinatore e il suo innato carisma insieme alla capacita' di creare set sempre molto coinvolgenti fanno di lui un personaggio Di primissimo piano e il piu' eclettico nell'ambito della musica e delle discoteche con ambientazioni techno. Unico nel suo genere anche per essere il solo dj techno ad essere un ottimo dj e un grande vocalist allo stesso tempo.

Nato a Firenze, negli anni ottanta ha iniziato come dj nella discoteca traino in Toscana di quei tempi lo "Xenon" da allora sono innumerevoli le disco che ha toccato (impossibile nominarle tutte!!) e molte le produzioni musicali che hanno avuto successo fin da gli anni ottanta, e' considerato il "mago" dei "title tracks" ben 26 al suo attivo.

Lunedì i funerali a Scandicci nella chiesa di Gesù Buon Pastore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il noto dj Marzio Dance, l'anima della discoteca Tnt

VeneziaToday è in caricamento