menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ana Ivanovic e Schweinsteiger scelgono Venezia per le loro nozze da campioni

La tennista ex numero 1 al mondo e il calciatore della Nazionale tedesca martedì si diranno sì in laguna. Tra gli invitati, non moltissimi, c'è il gotha dello sport internazionale

Nozze da sogno, in un luogo tenuto segreto anche agli invitati fino all'ultimo, per la tennista ex numero 1 al mondo Ana Ivanovic e il calciatore del Manchester United, Bastian Schweinsteiger, asso della nazionale tedesca. Martedì 12 luglio è il giorno prescelto, dopo che gli invitati alla cerimonia sono arrivati lunedì in aeroporto. Almeno secondo quando dichiarano i media inglesi e tedeschi (tra cui DailyMail e Bild). 

I due sportivi famosi in tutto il mondo lunedì si sono concessi un giro in motoscafo per i canali della laguna, apprezzando le bellezze di Venezia da una prospettiva privilegiata. Tra gli invitati alle nozze il commissario tecnico della nazionale tedesca, Joachim Low, e il compagno di nazionale, Thomas Müller. Spazio anche alle star del mondo del tennis, dal fresco vincitore di Wimbledon Andy Murray alla finalista del torneo londinese, Angelique Kerber. Tra calli e campielli fino a mercoledì sarà quindi pieno di sportivi di livello internazionale. Stando a quanto dichiara il DailyMail, i due novelli sposi avrebbero viaggiato in jet privato da Monaco a Venezia con i parenti più stretti.

Martedì la breve cerimonia in Municipio, poi "fuga" in Canal Grande verso l'hotel Aman, per i festeggiamenti. Davanti a Ca' Farsetti numerosi giornalisti e fotografi, soprattutto tedeschi. L'ennesimo matrimonio vip a Venezia non ha mancato di attirare l'attenzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento