rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

George Clooney vuole sposarsi: potrebbe farlo proprio a Venezia

Il divo di Hollywood starebbe cercando una location ideale per la cerimonia. Altre agenzie parlano di una villa in riva al mare in Francia

Una notizia che potrebbe far la gioia delle fan più accanite di George Clooney rimbalza dagli Stati Uniti alla laguna. Il divo di Hollywood, infatti, potrebbe decidere di sposarsi a Venezia con l'avvocatessa per i diritti umani Amal Alamaddin. Almeno questo è quello che affermano i media a stelle e strisce dopo aver raccolto le indiscrezioni di qualche ben informato sulle prossime nozze che dovrebbero celebrarsi il prossimo settembre. Niente lago di Como, dunque, forse per motivi di privacy. La villa che l'attore possiede in Lombardia, infatti, sarebbe troppo conosciuta per godersi una cerimonia senza disturbi.

Ma la notizia fa il paio con altre dello stesso tenore che però coinvolgono altre città: secondo un lancio delle agenzie di domenica sera, infatti, le mire della coppia sarebbero finite anche su una villa in Francia. George Clooney starebbe cercando casa in Costa Azzurra e per farlo avrebbe contattato alcune agenzie immobiliari per l'acquisto di "una villa sul mare". Un agente, sempre secondo voci di stampa, gli avrebbe già proposto una casa vicino a Saint-Tropez. Se l'affare andasse in porto, la star sarebbe vicina di casa degli amici Brad Pitt e Angelina Jolie, a Brignoles. Di sicuro, insomma, non ci sarebbe nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

George Clooney vuole sposarsi: potrebbe farlo proprio a Venezia

VeneziaToday è in caricamento