rotate-mobile
Cronaca Fondamenta Misericordia

Da Ca' Farsetti alla Misericordia: Ivanovic - Schweinsteiger, i social sono impazziti

Ecco la prima foto della cerimonia tenuta alla chiesa dell'Abbazia, postata dalla tennista serba. In 12 ore più di 90mila like. Prima anche uno scatto dall'albergo: "It's time to go"

Le lunghe nozze tra il calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger e la tennista serba Ana Ivanovic dalla laguna sbarcano sui social network, ed è subito grandinata di like. Perché la coppia, tra le più famose nel panorama sportivo a livello mondiale, martedì scorso si è sposata a Ca' Farsetti di fronte a un turbinio di flash dei giornalisti (soprattutto stranieri). Quei pochi metri che separavano la coppia dal motoscafo che attendeva i novelli sposi sono stati da vere star. Poi la corsa in hotel per i festeggiamenti.

C'è stata anche una cerimonia, secondo quanto riportano i media tedeschi, alla chiesa dell'Abbazia della Misericordia. Ed è proprio da lì che sarebbe stata pubblicata la prima foto ufficiale del matrimonio: è stata la novella sposa Ana Ivanovic a postarla sul proprio profilo Instagram. Prima ha pubblicato anche uno scatto che la ritrae in albergo prima di partire per  Ca' Farsetti: "It's time to go", scriveva. Ora che tutto si è concluso rimangono i numeri a certificare quanto la coppia sia famosa (lui gioca nel Manchester United ed è una delle colonne delle nazionale tedesca, lei è una ex numero 1 del circuito Wta di tennis): la foto della Misericordia era già stata rilanciata più di 90mila volte giovedì mattina. In 12 ore. 

ana ivanovic-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Ca' Farsetti alla Misericordia: Ivanovic - Schweinsteiger, i social sono impazziti

VeneziaToday è in caricamento