rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Venezia "prenotata" per le nozze da mille e una notte di Karelea Mazzola

La modella russa di origini venete sposa nella Chiesa dei Miracoli l'imprenditore del lusso a stelle e strisce Paul Bowyer. "Requisiti" due alberghi, festa a Palazzo Pisani Moretta

Venezia "prenotata" per un matrimonio da sogno. Se stasera vi capiterà di scorgere un gran ballo del Doge in riva al canal Grande non date la colpa agli spritz. E neanche al 12.12.12 dei Maya.

Si tratta di un matrimonio "da favola" tra una modella russa, Karelea Mazzola, di origini venete, e un imprenditore americano del lusso, Paul Bowyer. La ragazza, dal corpo mozzafiato, è riuscita di sicuro ad accalappiarsi uno che non ha problemi di portafoglio.

Per la giornata sono stati prenotati due alberghi, in modo da garantire al centinaio di ospiti (arrivati in città con jet privati e imbarcazioni da mille e una notte): Metropole e Palazzina Grassi. La cerimonia vera e propria nella Chiesa dei Miracoli, per poi spostarsi tutti a Palazzo Pisani Moretta, in cui ci saranno trampolieri, mangiatori di fuoco e tanto tanto sfarzo. Una sorta di notte magica, che sarà però rigorosamente "off limits" per quanti sono alle prese con la seconda rata dell'Imu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia "prenotata" per le nozze da mille e una notte di Karelea Mazzola

VeneziaToday è in caricamento