menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Gabriel Marquez

Foto Gabriel Marquez

È arrivato il giorno tanto atteso del "sì": Álvaro Morata sposa la sua Alice al Redentore

L'arrivo di Morata alla Giudecca attorno alle 17.15, la sposa, con un lunghissimo strascico bianco è entrata in basilica alle 17.30. Molti gli invitati, tra cui calciatori e fashion blogger

Una massiccia presenza di calciatori, sportivi e fashion blogger tra gli invitati all'evento. E come poteva essere diversamente per il matrimonio “mediatico” e più social dell’anno, quello tra il calciatore del Real Madrid Álvaro Morata e la fashion blogger e modella mestrina Alice Campello? Il grande evento sabato pomeriggio nell'isola della Giudecca, dove a partire dalle 17 (con tutti i rtiardi del caso) ha preso il via la funzione, all'interno della basilica del Redentore. Poi il ricevimento a Sacca Sessola, all'interno del Marriot Hotel, dove pernotteranno gli ospiti.

Moltissimi gli operatori, giornalisti e fotografi, ma anche semplici curiosi che si sono assiepati dietro le transenne che cinturavano una "blindatissima" Basilica del Redentore. L'arrivo dei primi invitati al matrimonio attorno alle 16, tra i quali alcuni giocatori del Real, il fantasista Isco e il difensore Daniel Carvajal, nonché Simone Zaza, ex compagno di Álvaro ai tempi della Juve, e la compagna, la fashion blogger, e collega di Alice, Chiara Biasi. Gli sposi hanno pensato a tutto, ecco perché hanno fatto distribuire alle persone in attesa fuori della chiesa delle lattine di acqua, con rappresentati una gondola e i nomi degli sposi, Alice e Álvaro: indispensabili per rinfrescarsi sotto il sole cocente veneziano.

IL MATRIMONIO - L’arrivo dello sposo al Redentore alle 17.15, accompagnato dalla madre, con un imprevisto che ne ha rallentato l'ingresso in chiesa: il passaggio di una delle "croci" di Venezia, una maxi nave da crociera. Abito nero per il campione del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League a Cardiff con le "merengues", che corona una stagione da sogno, sposando la sua "bellissima". Alice è arrivata poco prima delle 17.30, accompagnata dal padre Andrea, in abito bianco con un lungo strascico, ed è entrata subito in chiesa, per la celebrazione del rito.

Schermata 2017-06-17 alle 18.01.19-2

MATRIMONIO IN DIRETTA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento