menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sergio Mattarella a Venezia: il presidente della Repubblica in visita il 29 aprile

Sarà al teatro la Fenice in occasione delle celebrazioni per il settantesimo anniversario dalla fondazione di Confcommercio. Saranno attivate le procedure di sicurezza del caso

Sergio Mattarella torna a Venezia. La visita di una delle massime cariche dello Stato è in programma venerdì 29 aprile, l'occasione è il settantesimo anniversario della fondazione di Confcommercio. Facile prevedere che sarà messo in atto un dispiegamento di forze eccezionale per "blindare" la visita e assicurare che tutto si svolga nella massima sicurezza, sia per il presidente che per i residenti.

Il programma della giornata non è ancora stato diffuso nel dettaglio, ciò che è certo è che Mattarella parteciperà a un incontro che avrà luogo al teatro La Fenice. L'ultima volta del titolare del Quirinale a Venezia era stato nel novembre del 2015, in occasione dei funerali di Valeria Solesin celebrati in piazza San Marco. In precedenza, un paio di mesi prima, il presidente era stato ospite della Mostra del Cinema al Lido.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento