rotate-mobile
Cronaca Marghera

Maxi Zoo inaugura un nuovo store xxl a Marghera e annuncia un lungo weekend di eventi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

Dall'1 al 4 settembre quattro giorni di eventi in-store per celebrare l'apertura del terzo Maxi Zoo XXL in Italia

Sabato 3 settembre le mascotte di Masha e Orso coinvolgeranno i bambini in simpatiche foto ricordo

L'inaugurazione con taglio della torta è prevista per sabato 3 settembre alle ore 17.30

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, apre le porte del nuovissimo store XXL a Marghera, in provincia di Venezia. Il nuovo punto vendita di Marghera verrà inaugurato da giovedì 1 a domenica 4 settembre e si qualifica come uno store speciale grazie alle grandi dimensioni - 1063 mq - e all'assortimento di 15.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo, e soprattutto grazie a un'offerta di oltre 600 specie di animali vivi tra pesci, roditori e volatili. Fedele al proprio impegno di offrire solo il meglio per gli animali, Maxi Zoo garantisce anche nella vendita di animali vivi nello store XXL di Marghera un alto sistema di qualità e la sicurezza che ogni animale sia allevato e controllato in base alla sue esigenze e nel pieno rispetto dei più elevati standard.

Maxi Zoo, infatti, fin dalla scelta degli allevamenti impone criteri di qualità rigorosi e si affida solo ad allevatori di eccellenza capaci di garantire agli animali una crescita sana, standard igienici elevati e regolari controlli veterinari. Massima attenzione anche al trasporto dall'allevamento al negozio che viene effettuato nel più ampio rispetto e controllo: Maxi Zoo seleziona solo allevatori vicini ai negozi e assicura che i box per il trasporto siano stabili e ben arieggiati per evitare agli animali viaggi stressanti. Giunti in negozio il personale qualificato e specializzato Maxi Zoo accoglie gli animali e si preoccupa di mantenere, insieme a un veterinario, il loro buono stato di salute. Come ulteriore testimonianza dell'impegno di Maxi Zoo, il cliente all'acquisto del nuovo pet riceve un Passaporto personalecomprensivo di tutte le informazioni per ricostruire il percorso dell'animale a garanzia del rispetto della Promessa di Maxi Zoo di assicurare un trattamento ottimale e senza paragoni.

Sabato 3 settembre il punto vendita di Marghera ospiterà tantissime iniziative, attività e dimostrazioni, suddivise in aree, per tutte le famiglie:

  • AREA "EXPERT IN STORE" - Gli esperti Maxi Zoo saranno a disposizione di tutti coloro che cercano consigli su come accudire ogni tipo di pet, saranno infatti presenti esperti di acquariologia, mammiferi erettili. Un nutrizionista qualificato darà tutte le indicazioni sull'ultimo trend in fatto di alimentazione per cani: l'alimentazione BARF(Biologically Appropriate Raw Food), ovvero alimentazione a cibo crudo biologicamente appropriato. Questo concetto nutrizionale è basato sulle abitudini alimentari dei lupi e, con questo metodo, il cane mangerà esclusivamente carne cruda accompagnata da verdura, frutta, vitamine, minerali e olii. Preparare personalmente il pasto per il proprio cane significa potergli offrire una varietà di sapori e verificare qualità e composizione dei pasti. Inoltre, gli esperti PUPPY di PetPRO saranno disponibili a dare consigli sulle tematiche più care a chi ha appena adottato un cucciolo o ha intenzione di farlo. Gli esperti PUPPY saranno affiancati dai Maxi Zoo Personal Shopper, addetti alla vendita che si dedicheranno ai clienti che devono fare la prima spesa per il nuovo arrivato.
  • AREA DOG FUN - Il prato verde dell'area cani ospiterà iniziative e dimostrazioni speciali per far divertire cani e proprietari. In particolare,giochi di attivazione mentale per chi vuole sperimentarli con il proprio pet; dimostrazione e primo approccio al rally obedience per chi vuole provare a cimentarsi nella disciplina; dimostrazioni di dog freestyle, didog dance e di disc dog.
  • AREA BABY PARK - L'intrattenimento per i più piccoli è assicurato dalle mascotte di Masha e Orso, che si presteranno a foto ricordo con tutti i bambini. L'area inoltre avrà diversi corner dove i bambini verranno coinvolti in simpatici "trucca bimbi" e tavolini per disegnare. Non mancheranno i pop corn caldi da gustare guardando gli episodi del cartone animato.
  • AREA PET SPA - Sarà possibile partecipare ad una lezione di Doga Yogainsieme al proprio cane; partecipare a un seminario sul massaggio calmante per animali (metodo Tellington TTouchR); chiedere una consulenza personalizzata alla toelettatrice di PetPet, la prima SPA a quattro ruote per cani & co., e far toelettare il proprio cane con uno speciale sconto attivo in quella giornata; ricevere una consulenza dal medico veterinario del punto vendita e farsi scattare una foto con il proprio animale in set fotografico professionale allestito ad hoc per comparire sulla pagina Facebook di Maxi Zoo Italia

Nel punto vendita prenderà servizio uno staff di dieci persone, tutti professionisti appositamente assunti e provenienti dalla zona di riferimento, che hanno in comune la passione per gli animali e una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti. Grazie a questa formazione specifica, lo staff saprà consigliare i clienti su tutte le diverse situazioni di vita quotidiana con il proprio animale. La formazione, che nasce da programmi formativi messi a punto per tutti i dipendenti dei 1.400 punti vendita Maxi Zoo in Europa, coinvolge un veterinario e uno psicologo e prevede, oltre all'affiancamento con colleghi esperti, programmi di e-learning e 15 giornate all'anno di sessioni in aula. Forte di questo programma di formazione che non ha eguali, il personale Maxi Zoo è in grado di consigliare i clienti al meglio e nel pieno interesse dell'animale. In questa occasione speciale, per tutta la durata dei quattro giorni di festa inaugurale, verrà applicato uno sconto esclusivo del 20% su tutti i prodotti in vendita nello store (esclusi gli articoli già in promozione).

Maxi Zoo invita tutti a portare con sé i propri pet per festeggiare questa occasione speciale.

Il negozio Maxi Zoo di Marghera si trova in

Via Brunacci 26/30 (vicino a C.C. Panorama) e sarà aperto tutti i giorni con il seguente orario:

lunedì - sabato: dalle 9:00 alle 20.00

domenica: dalle 9:30 alle 19:30
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Zoo inaugura un nuovo store xxl a Marghera e annuncia un lungo weekend di eventi

VeneziaToday è in caricamento