menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Pigiama party" da McDonald's: in dèshabillè per colazione gratis

L'iniziativa nei locali di tutta Italia presi letteralmente d'assalto: solo nel Veneziano oltre 700 persone hanno partecipato all'evento, 20mila in tutta la Penisola

Mancavano solo i cuscini al "pigiama party" organizzato da McDonald's che, per regalare "un momento di gioia" ai suoi clienti, ha invitato tutti a partecipare in dèshabillè alla colazione gratis. E oltre 20mila persone in tutta Italia hanno aderito all’iniziativa, oltre 700 nel Veneziano, arrivando vestiti con le migliori tenute da notte, o con quelle più ironiche come le tutone da notte Kigurumi. Qualcuno è passato direttamente "dal letto al locale", arrivando in pantofole e con l’orsetto della buona notte. In tutto a Mestre nel ristorante di Corso del Popolo sono state circa 450 le colazione offerte, a Mestre Terraglio 100 e in Stada Nuova a Venezia 200.

L'INIZIATIVA. Per ricevere in omaggio la colazione, oltre a una card che offre bevanda calda e brioche anche nei prossimi 24 giorni, occorreva presentarsi dalle 7.30 alle 10.30 nei ristoranti italiani in tenuta "da notte". L'iniziativa è un evento globale promosso da McDonald’s per unire virtualmente tutto il globo attraverso 24 momenti di gioia: #imlovinit, il 24 marzo - per 24 ore - in 24 paesi. Il viaggio tra i momenti di gioia nel mondo è partito dall’Australia, dove i clienti divertiti hanno potuto tornare bambini tuffandosi in una grande tazza di caffè gonfiabile da un trampolino-cucchiaino, ed è proseguito nelle Filippine, dove un casello autostradale è diventato un McDrive: niente pedaggio, consumazione omaggio, per poi approdare in Europa e proseguire fino a completare il giro del mondo.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento