rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Corso del Popolo

"Pigiama party" da McDonald's: in dèshabillè per colazione gratis

L'iniziativa nei locali di tutta Italia presi letteralmente d'assalto: solo nel Veneziano oltre 700 persone hanno partecipato all'evento, 20mila in tutta la Penisola

Mancavano solo i cuscini al "pigiama party" organizzato da McDonald's che, per regalare "un momento di gioia" ai suoi clienti, ha invitato tutti a partecipare in dèshabillè alla colazione gratis. E oltre 20mila persone in tutta Italia hanno aderito all’iniziativa, oltre 700 nel Veneziano, arrivando vestiti con le migliori tenute da notte, o con quelle più ironiche come le tutone da notte Kigurumi. Qualcuno è passato direttamente "dal letto al locale", arrivando in pantofole e con l’orsetto della buona notte. In tutto a Mestre nel ristorante di Corso del Popolo sono state circa 450 le colazione offerte, a Mestre Terraglio 100 e in Stada Nuova a Venezia 200.

L'INIZIATIVA. Per ricevere in omaggio la colazione, oltre a una card che offre bevanda calda e brioche anche nei prossimi 24 giorni, occorreva presentarsi dalle 7.30 alle 10.30 nei ristoranti italiani in tenuta "da notte". L'iniziativa è un evento globale promosso da McDonald’s per unire virtualmente tutto il globo attraverso 24 momenti di gioia: #imlovinit, il 24 marzo - per 24 ore - in 24 paesi. Il viaggio tra i momenti di gioia nel mondo è partito dall’Australia, dove i clienti divertiti hanno potuto tornare bambini tuffandosi in una grande tazza di caffè gonfiabile da un trampolino-cucchiaino, ed è proseguito nelle Filippine, dove un casello autostradale è diventato un McDrive: niente pedaggio, consumazione omaggio, per poi approdare in Europa e proseguire fino a completare il giro del mondo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pigiama party" da McDonald's: in dèshabillè per colazione gratis

VeneziaToday è in caricamento