menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camici bianchi appesi al chiodo: in pensione pediatra e medico

Lasciano il lavoro il dottor Enrico Paradiso, con ambulatorio in via Lepanto al Lido, e il dottor Fabio Vianello, con ambulatorio a Marghera

Memorie storiche a loro modo di due comunità veneziane. Di certo saranno in tanti a ricordarsi delle loro "gesta", sempre in prima linea per aiutare gli altri. Due noti camici bianchi ora vanno in pensione e sono il dottor Fabio Vianello, con ambulatorio a Marghera in via Canal, e il dottor Enrico Paradiso, con ambulatorio in via Lepanto al Lido di Venezia. Il primo metterà il camice al chiodo il 1 novembre prossimo, dopo la sua attività di medico di Medicina Generale, il secondo invece lascerà il suo studio di pediatra il 31 ottobre.

Per quanto riguarda il dottor Vianello, l’Ulss 12 ha già inviato ad ogni iscritto le lettere di comunicazione con le indicazioni operative per effettuare la scelta del nuovo medico, allegando l’elenco dei medici e i relativi posti disponibili. L’Ulss 12 in una nota ricorda inoltre che si può operare il cambio del medico a tutti gli sportelli di Anagrafe sanitaria dell'azienda a Venezia, nelle isole e in terraferma. Tutte le sedi con gli orari di apertura si trovano sul sito dell'azienda sanitaria. Anche nel caso del cambio "forzato" di pediatra, la procedura è la stessa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento