rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Mestre, ladri all'assalto delle auto nei parcheggi: polizia li arresta

In manette sono finiti un 41enne e un 25enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine, nella cui auto sono stati trovati alcuni oggetti, un computer, un borsello, una 24 ore, dei quali non hanno saputo giustificare il possesso

Sorpresi ad aprire alcune auto parcheggiate vicino a centri commerciali contigui di Mestre due presunti ladri sono arrestati dalla polizia. In manette sono finiti un 41enne e un 25enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine, nella cui auto sono stati trovati alcuni oggetti, un computer, un borsello, una 24 ore, dei quali non hanno saputo giustificare il possesso. Oggetti invece riconosciuti da alcune persone alle quali era stata aperta poco prima la vettura.

A segnalare la presenza dei presunti malviventi alcuni passanti che avevano notato due individui armeggiare in modo sospetto attorno alle autovetture in sosta nei pressi di uno dei centri commerciali. Ad intervenire una Volante e una pattuglia del Commissariato di Marghera che hanno bloccati la coppia che tentava di fuggire Ad aggravare la loro posizione, oltre alla flagranza, hanno contribuito gli oggetti rinvenuti nella vettura usata per la fuga: forbici, taglierini e materiale da elettricista.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre, ladri all'assalto delle auto nei parcheggi: polizia li arresta

VeneziaToday è in caricamento