menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli a tappeto tra Mestre e Marghera : oppiacei per 110g scovati da Sedric

La squadra cinofili di Padova e la Polizia di Stato hanno setacciato Parco della Bissuola, Via Trento e San Michele. Sono seguiti controlli di prevenzione lungo le strade principali

Nella giornata di ieri, nell’ambito delle specifiche attività di prevenzione e controllo disposte dal Questore di Venezia Angelo Sanna, sono stati svolti controlli specifici nelle aree critiche di Mestre, anche con l’ausilio di Sedric, pastore tedesco della Polizia di Stato che in più occasioni ha dato prova del suo fiuto eccezionale, in servizio alla Squadra Cinofili di Padova.

Ieri Sedric ha rinvenuto sostanze stupefacenti al Parco della Bissuola all’interno di un nido di merli situato sopra un albero. Nel Parco della Bissuola sono ormai consueti i controlli della Polizia svolti con il “cane poliziotto”, con la soddisfazione anche dei cittadini che lo frequentano assiduamente.

Anche il quartiere Piave è stato “setacciato” minuziosamente insieme alle Vie Trento e San Michele. Al termine dei controlli sono stati sequestrati 12 involucri per un totale di circa 110 grammi di oppiacei.

L’attività è proseguita fino a sera con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine e sono state controllate circa 150 persone nelle principali arterie stradali di Mestre/Marghera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento