rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salzano

Mestre-Noale: soppresse ancora quattro navette, rabbia pendolari

Dopo le cancellazioni delle stesse corse avvenute il 23 ottobre a causa ufficialmente dell'improvvisa malattia del macchinista preposto, anche martedì mattina si è verificato lo stesso problema

Ancora contrattempi sulla tratta Mestre-Noale: dopo le cancellazioni delle quattro corse delle navette di collegamento con i treni avvenute il 23 ottobre a causa ufficialmente dell’improvvisa malattia del macchinista preposto, anche martedì mattina si è verificato lo stesso problema e molti viaggiatori sono rimasti improvvisamente a piedi leggendo nei tabelloni la dicitura "soppresso". Saltate quindi senza comode alternative ancora una volta le tratte delle 7,14 e 9,14 per Mestre e delle 6,22 e 8,22 per Salzano.

RABBIA DEI PENDOLARI. Il comitato pendolari, che esprime tutta la sua contrarietà anche attraverso i social, lamenta l’ennesima disfunzione nel servizio e afferma di aver ricevuto come motivazione ufficiale in stazione a Mestre, un guasto al treno. Una situazione che a lungo andare rischia di diventare, soprattutto per i lavoratori, insostenibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestre-Noale: soppresse ancora quattro navette, rabbia pendolari

VeneziaToday è in caricamento