menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mestre-Noale: soppresse ancora quattro navette, rabbia pendolari

Dopo le cancellazioni delle stesse corse avvenute il 23 ottobre a causa ufficialmente dell'improvvisa malattia del macchinista preposto, anche martedì mattina si è verificato lo stesso problema

Ancora contrattempi sulla tratta Mestre-Noale: dopo le cancellazioni delle quattro corse delle navette di collegamento con i treni avvenute il 23 ottobre a causa ufficialmente dell’improvvisa malattia del macchinista preposto, anche martedì mattina si è verificato lo stesso problema e molti viaggiatori sono rimasti improvvisamente a piedi leggendo nei tabelloni la dicitura "soppresso". Saltate quindi senza comode alternative ancora una volta le tratte delle 7,14 e 9,14 per Mestre e delle 6,22 e 8,22 per Salzano.


RABBIA DEI PENDOLARI. Il comitato pendolari, che esprime tutta la sua contrarietà anche attraverso i social, lamenta l’ennesima disfunzione nel servizio e afferma di aver ricevuto come motivazione ufficiale in stazione a Mestre, un guasto al treno. Una situazione che a lungo andare rischia di diventare, soprattutto per i lavoratori, insostenibile.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Venerdì è sciopero dei trasporti del sindacato Sgb

  • Attualità

    I volontari si prendono cura del forte Tron

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento