menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga sequestrata

La droga sequestrata

Corrieri della droga sorpresi in auto, sequestrati due chili di eroina

Tra Quarto D'Altino e Marcon quattro persone sono state arrestate. Confiscati, oltre alla droga purissima, quasi mille euro e le due auto

Sfruttavano il fatto che chi si trovava al volante ed era proprietario dell'auto era incensurato. Loro si limitavano a salire sul sedile del passeggero, nascondere i panetti di eroina e aspettare che il complice arrivasse a destinazione. Dove fossero dirette quelle due automobili fermate venerdì pomeriggio non distanti dall'autostrada nel territorio di Quarto D'altino per ora non si sa, fatto sta che il carico che trasportavano si è rivelato "pesante". Nel primo caso a bordo di una Opel Corsa è stato sequestrato un chilo e mezzo di eroina, nel secondo invece (nascosto in un sacchettino alla bell'è meglio) un unico panetto di 500 grammi del medesimo stupefacente.

Quattro gli arresti, dunque. In due distinte operazioni. Sulla Opel c'erano un tunisino di 23 anni e un 27enne mestrino, il quale si trovava al volante. Nella seconda vettura c'erano un cittadino tunisino di 25 anni e una 26enne sempre mestrina, che si stava dirigendo dall'uscita dell'autostrada verso Marcon. Per tutti è stato difficile nascondere il nervosismo dopo che i carabinieri hanno intimato l'alt.

Requisiti in totale anche 970 euro in contanti, oltre che le due auto utilizzate per portare a destinazione l'eroina. Droga purissima, ancora da tagliare, che quindi sul mercato avrebbe fruttato non meno di 60mila euro. Uno di loro, il 23enne, capendo che buttava male ha anche tentato di scappare, senza successo. Per tutti sono scattate le manette, a un paio d'ore di distanza. Dopo essere usciti dall'autostrada al casello di Meolo con direttrice di marcia da Trieste verso Venezia. 

PARLA IL CAPITANO DEI CARABINIERI DI MESTRE ANTONIO BISOGNO

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Venerdì è sciopero dei trasporti del sindacato Sgb

  • Attualità

    I volontari si prendono cura del forte Tron

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento