Cronaca

Ci aspettano giorni caldi: temperature estive previste nel fine settimana del 2 giugno

Colonnina di mercurio più alta della media tra venerdì e domenica, si arriva a 33 gradi. Nei prossimi giorni tempo in generale stabile, ma resta la possibilità di qualche temporale

L'area di alta pressione proveniente dall'Africa si ritira leggermente per un paio di giorni ma torna già sabato, portando anche in provincia di Venezia temperature sopra la media stagionale. Insomma, il weekend della festa nazionale del 2 giugno si preannuncia piena estate, e tra venerdì e domenica c'è da aspettarsi temperature massime in genere intorno ai 33-34 gradi, come anticipato dal servizio di previsione meteo dell'Arpav.

Qualche annuvolamento si vedrà nella seconda parte di venerdì e di domenica, quando saranno possibili anche locali rovesci o temporali; domenica pomeriggio-sera, in particolare, questi fenomeni saranno più probabili sulle zone centro occidentali della pianura. Con previsioni del genere non resta che godersi questo primo fine settimana di giugno, reso più lungo dalla festa della Repubblica. Attenzione però - come avviene quasi ogni anno - alle code e alla calca nelle spiagge del litorale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci aspettano giorni caldi: temperature estive previste nel fine settimana del 2 giugno

VeneziaToday è in caricamento