rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Meteo Venezia, nuvole, pioggia e freddo da giovedì 30 maggio

La primavera continua a farsi desiderare. Una grossa depressione da nord porterà ancora maltempo in tutta la regione, con perturbazioni nel weekend

Il bel tempo in provincia tornerà presto un ricordo. Se già nella giornata di martedì le temperature sono tornate ad abbassarsi drasticamente e nel cielo sono riapparse pesanti nuvole, da giovedì sono previsti nuovi acquazzoni in tutta la regione.

DALLA GRAN BRETAGNA – Secondo il centro Arpav nei prossimi giorni verrà a farci “visita” una grossa depressione atmosferica in arrivo dal Regno Unito. Il Veneto sarà interessato da nuvolosità irregolare alternata a schiarite e fasi di precipitazioni discontinue, più frequenti sui settori montani e pedemontani. Le temperature subiranno un ulteriore calo da giovedì, scendendo sotto la media stagionale.

ANCORA MALTEMPO – La pioggia tornerà quindi a cadere in provincia e, proprio come nelle ultime settimane, le giornate contraddistinte dal tempo peggiore saranno quelle del weekend. Venerdì le nuvole occuperanno stabilmente il cielo sopra Venezia e nella serata scaricheranno diversi centimetri di pioggia sul territorio. La situazione non migliorerà neppure sabato e domenica, che vedranno un'alternanza costante di piogge e cieli nuvolosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Venezia, nuvole, pioggia e freddo da giovedì 30 maggio

VeneziaToday è in caricamento