menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Venezia: autunno non molla questa settimana pioggia e nebbia

Una nuova perturbazione atlantica è in arrivo anche sulla laguna e non promette certo di restituirci il caldo e il sole dell'estate appena finita

I nostalgici del solleone faranno meglio a rassegnarsi in fretta: l'autunno è arrivato e, ormai, è qui per restare. Nei prossimi giorni il clima infatti non migliorerà, e i veri protagonisti delle nostre giornate saranno freddo, umidità, nebbia e, occasionalmente, pioggia. Soprattutto a partire da mercoledì sera, il transito di una perturbazione atlantica porterà invece precipitazioni diffuse alle quali seguirà una situazione nuovamente più stabile.

Le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo per i prossimi giorni:

MERCOLEDÌ - Tempo da nuvoloso a molto nuvoloso o coperto, nella prima parte della giornata per nubi basse con parziali schiarite, in seguito per nubi più compatte, saranno probabili delle nebbie, specie nelle ore più fresche. Probabilità di pioggia e temporali nelle prime ore bassa (5-25%), poi in aumento fino ad alta (75-100%) dal pomeriggio/sera, per fenomeni dapprima locali e poi più diffusi, in genere a carattere di pioggia con possibili temporali. Temperature minime e massime in contenuto aumento.

GIOVEDÌ E VENERDÌ - Tempo instabile, con schiarite soprattutto fino al mattino. Precipitazioni da sparse a diffuse. Le temperature minime saranno stazionarie o in lieve aumento. Per quanto riguarda il giorno seguente, ancora meteo instabile con precipitazioni anche a carattere di rovescio, specie nella prima parte della giornata. Le temperature subiranno contenute variazioni di carattere locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento