rotate-mobile
Cronaca Marghera

La polizia locale sequestra mezzo chilo di eroina in un capannone a Marghera

L'intervento nel pomeriggio di mercoledì. La droga avrebbe fruttato ai pusher circa 25mila euro

Quattro panetti di eroina, per oltre 500 grammi di peso, sono stati trovati e sequestrati nel pomeriggio di mercoledì dalla polizia locale, all'interno di un capannone industriale a Marghera.

Avrebbe fruttato 25mila euro

Gli agenti, insospettiti dalla frequente presenza di alcuni noti pusher nella zona di via Fratelli Bandiera, sono entrati all'interno dell'area, supportati anche di un'unità cinofila antidroga, e hanno subito individuato chiare tracce di consumo e confezionamento di sostanze stupefacenti, oltre a un rotolo di pellicola per alimenti. Continuando le loro ricerche, hanno scoperto i panetti di droga, dal valore al dettaglio di circa 25mila euro, pari alla cessione di 170 dosi, sotto una scaffalatura in metallo, occultati in mezzo ad un telone marcescente ricoperto da avanzi di cibo.

Questa mattina, invece, nell'area dell'istituto tecnico "Pacinotti" di Mestre, dopo che la direzione e il vicinato avevano segnalato quotidiani scavalcamenti della recinzione da parte di sbandati, sono stati trovati quattro giacigli e materiali di fortuna come coperte, cibo, lattine e rifiuti vari. Il bivacco è stato smantellato anche grazie all'intervento di Veritas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia locale sequestra mezzo chilo di eroina in un capannone a Marghera

VeneziaToday è in caricamento