menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Michelle Obama con Barack Obama

Michelle Obama con Barack Obama

Michelle calza la Riviera del Brenta Scarpe da Vigonovo a Washington

La "Agostini shoes" ha prodotto le calzature che la First Lady indosserà in occasione di un ricevimento alla Casa Bianca. È la seconda volta

Da Vigonovo direttamente alla Casa Bianca di Washington, ai piedi della first Lady Michelle Obama. È il nuovo paio di scarpe prodotto dall'azienda di qualità "Agostini shoes" di Vigonovo che la moglie del presidente degli Stati Uniti Barack Obama indosserà tra qualche giorno in occasione di un ricevimento.


LO STILE "VENEZIANO". Quello della first lady è un vero e proprio amore per la moda italiana e lo "stile veneziano": non è la prima volta, infatti, che l'industria della Riviera del Brenta, che produce calzature di altissima qualità dal 1962 e che conta attualmente quindici dipendenti, è stata scelta dall'inquilina della Casa Bianca. Lo scorso anno, ad esempio, Michelle Obama indossò un paio di scarpe fatte a mano e realizzate con 200 perle. Per questa occasione, invece, le calzature create saranno un modello da sera con i tacchi a spillo e punta a spillo, realizzate in pelle e laminate in color oro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento