rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Chirignago / Via Ronchi dei Legionari

Minaccia con un coltello la propria convivente incinta, denunciato

Ieri sera, poco prima delle 20.30, una Volante della polizia è intervenuta per sedare un violento diverbio tra una coppia della Gazzera. Era stato proprio l'uomo a lanciare l'allarme

E' stato denunciato dagli stessi poliziotti che lui aveva chiamato per sedare una furibonda lite con la sua compagna. Alle 20.20 di ieri sera, in via Ronchi dei Legionari alla Gazzera, una Volante è dovuta intervenire per tranquillizzare gli animi surriscaldati di una coppia alle prese con i propri problemi di convivenza. L'arrivo degli agenti, che hanno identificato i due litiganti, hanno solo apparentemente contribuito a rasserenare l'atmosfera.

 

Mentre le forze dell'ordine se ne stavano andando, infatti, sono stati uditi altri rumori di mobili rovesciati provenire dall'interno dell'abitazione. Rientrati in casa, i poliziotti hanno trovato l'uomo con in mano un coltello che stava minacciando la sua compagna, per giunta incinta. Disarmato, il convivente è stato portato in Questura e denunciato per minacce aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia con un coltello la propria convivente incinta, denunciato

VeneziaToday è in caricamento