rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Viale Cristoforo Colombo

Adolescente cade dalla finestra della sua camera, è grave all'ospedale dell'Angelo

Una 17enne di origini dell'Est Europa residente a Sottomarina è stata trovata a terra dalla madre nella notte tra lunedì e martedì. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri

E' stata trovata a terra, dopo un volo di alcuni metri. Preoccupazione per le condizioni di una minorenne di 17 anni che, per cause ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Chioggia, è caduta dalla finestra della sua camera da letto nella notte tra lunedì e martedì, verso le 4. La giovane abita con la madre in un appartamento di un condominio al terzo piano. L'allarme sarebbe stato lanciato proprio dalla madre, che avrebbe sentito un forte rumore e sarebbe andata a controllare. C'era la finestra aperta, le ciabatte vicino. Uno sguardo all'esterno e la terribile scena dell'adolescente a terra.

Immediato l'allarme lanciato ai sanitari del 118, intervenuti con ambulanza e automedica. La 17enne, di origini dell'Est Europa, abita in una laterale di viale Cristoforo Colombo a Sottomarina. E' stata subito trasportata in ospedale, dove le sono stati diagnosticati diversi traumi. Dopodiché verso le 7.30 del mattino la decisione di trasferire la paziente all'Angelo di Mestre. Pare che a preoccupare sia soprattutto il trauma cranico riportato. La minore è stata ricoverata in Rianimazione, in attesa di capire l'evoluzione del quadro sanitario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adolescente cade dalla finestra della sua camera, è grave all'ospedale dell'Angelo

VeneziaToday è in caricamento