menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apprensione a San Stino: minorenne sparita da casa da prima di Capodanno

Ricerche in corso di una 15enne di origini marocchine non nuova a episodi del genere. Era tornata a casa da pochi giorni quando, dopo un litigio con i genitori, si è allontanata

Litiga con i genitori e decide di andarsene di casa. Per l'ennesima volta. Preoccupazione a San Stino di Livenza, dove è scomparsa da poco prima di Capodanno una 15enne di origini marocchine non nuove a iniziative del genere. Era tornata da pochi giorni nella propria abitazione dopo essere stata individuata dalle forze dell'ordine e riaccompagnata a casa dopo un allontanamento volontario. E' probabile che il copione si ripeta anche stavolta, prima o poi. In quel caso la ragazzina si appoggiò a qualche amico o fidanzatino, allontanandosi dai propri genitori.

Trattandosi di una minorenne, le ricerche sono scattate subito: gli inquirenti hanno ragione di ritenere che l'adolescente sia in buone condizioni. Con ogni probabilità si è mossa nel territorio su mezzi pubblici o treni e non avrebbe lasciato il territorio nazionale. Le indagini sono condotte dai carabinieri, che ben conoscono la scomparsa e confidano in una conclusione positiva della vicenda. Chiunque sia a conoscenza di elementi che potrebbero essere utili a ritrovare la 15enne può contattare i militari della compagnia di Portogruaro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento