rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Trent'anni in Confcommercio, Mirco Crosera diventa il nuovo direttore a Portogruaro

Per lui un importante riconoscimento professionale dopo una carriera nell'associazione dei commercianti. L'area di competenza include anche le zone del litorale di Bibione e Caorle

Importante e soddisfacente riconoscimento professionale per Mirco Crosera, da 30 anni dipendente dell'associazione dei commercianti: Crosera ha accolto con favore ed entusiasmo il ruolo, che gli è stato proposto, di direttore di Confcommercio a Portogruaro. Si tratta di un'area molto importante anche dal punto di vista economico e commerciale, includendo zone turistiche come Bibione e Caorle. Per alcuni anni Crosera ha svolto anche la funzione di vice direttore di Confcommercio San Donà-Jesolo.

"La scelta fatta da Mirco di ricoprire il ruolo di direttore a Portogruaro - è il commento del presidente di Confcommercio San Donà-Jesolo, Angelo Faloppa - è il giusto riconoscimento per quanto fatto in questi anni in una realtà importante come quella dell'area del Sandonatese. Qui ha maturato una esperienza fondamentale, in un territorio che rappresenta, per molti aspetti, una palestra molto importante, che favorisce la crescita professionale". Crosera continuerà inoltre la sua collaborazione con Confcommercio San Donà-Jesolo in tutte quelle situazioni che lo vedevano costantemente impegnato, nell’ottica della collaborazione tra tutte le Ascom che rientrano nella Città Metropolitana di Venezia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trent'anni in Confcommercio, Mirco Crosera diventa il nuovo direttore a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento