rotate-mobile
Cronaca Mira

Sta per entrare nel locale con la droga, ventenne arrestato a Mira

Insospettiti dalle dosi di "maria" in possesso del giovane, i carabinieri hanno rinvenuto altre sorprese nella sua abitazione. Ritirate 7 patenti

Aveva con sé poco più di uno spinello, ma è bastato perché i carabinieri si insospettissero e si recassero a casa sua per perquisirla. Sabato scorso un 20enne di origini napoletane, fermato in prossimità di un locale notturno dopo essere sceso dalla sua auto, è stato trovato in possesso, oltre che dello spinello, di circa 11 grammi di marijuana.

I militari hanno quindi deciso di approfondire gli accertamenti estendendo la perquisizione all’abitazione del giovane dove, oltre ad un bilancino di precisione, sono stati trovati altri 30 grammi di marijuana e un panetto di hashish da circa 31 grammi. Inevitabili quindi le manette per spaccio per lui.

Durante il fine settimana nella zona di Mira i carabinieri hanno controllato una trentina di auto e una sessantina di persone, molte delle quali con precedenti penali. Gli accertamenti hanno interessato anche la circolazione stradale e la prevenzione degli incidenti del sabato sera, con il risultato di sette patenti ritirate per guida sotto l’uso di stupefacenti e di alcol in tutto il territorio della terraferma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sta per entrare nel locale con la droga, ventenne arrestato a Mira

VeneziaToday è in caricamento