rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Miss italia 2015, Joe Bastianich al Falkensteiner Hotel & spa Jesolo. attesi anche Nek e Morgan

Continua la parata di stelle al Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo in occasione di Miss Italia 2015. Joe Bastianich, il terzo giudice della finale in programma al Pala Arrex il 20 settembre, è stato intervisto nella bellissima Miami Suite Terrace dell’hotel 5 stelle. Attesi anche Nek e Morgan.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Continua la parata di stelle al Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo in occasione di Miss Italia 2015. Nella serata di mercoledì, Joe Bastianich, il terzo giudice della finale in programma al Pala Arrex il 20 settembre, è stato intervisto nella bellissima Miami Suite Terrace dell'hotel 5 stelle. Il restaurant men, protagonista di MasterChef Italia e di altri celebri programmi di cucina, affiancherà infatti Vladimir Luxuria e Claudio Amendola, giurati confermati dalla conduttrice Simona Ventura e dal patron del concorso, Patrizia Mirigliani.

Il design unico e gli interni ricercati del Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, che ricordano il colorato stile Art Deco di Miami, hanno ispirato gli organizzatori della manifestazione, eleggendolo a set fotografico per le bellissime in gara e per i numerosi ospiti.

Nelle prossime ore sono attesi per interviste e shooting fotografici anche Nek e Morgan.

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo
Piazza Le Corbusier, 6 - 30016 Lido di Jesolo (VE)
Tel.: +39 0421 18310 - jesolo@falkensteiner.com
www.jesolo.falkensteiner.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss italia 2015, Joe Bastianich al Falkensteiner Hotel & spa Jesolo. attesi anche Nek e Morgan

VeneziaToday è in caricamento