rotate-mobile
Cronaca Spinea

Miss Italia 2017, tra le 30 finaliste per la regione c'è Anna Bardi di Spinea

Già vincitrice della fascia Miss Jesolo e Maria del Carnevale, fa il suo esordio al Pala Arrex il 9 settembre. Eliminate Miss Veneto e Venezia, accanto a lei ci sarà Linda Pani di Mogliano

Sul profilo Facebook il tifo per Anna Bardi è incandescente. E' la 20enne di Spinea, finalista veneziana a Miss Italia, che approderà al palco del Pala Arrex il 9 settembre, gareggiando assieme alle altre 29 reginette rimaste, per aggiudicarsi il titolo di più bella del paese. Non ce l'hanno fatta Miss Veneto e Miss Venezia, mentre assieme a lei, a rappresentare la regione, ci sarà la 18enne Linda Pani di Mogliano Veneto.

Miss Italia 2017, Anna Bardi: la finalista di Spinea

APPASSIONATA D'ARTE E IMMERSIONI SUBACQUEE

Già titolare della fascia Miss Jesolo a giugno scorso e Maria al Carnevale di Venezia 2017, Anna Bardi ha un diploma conseguito al Liceo Artistico e studia Archeologia all'Università di Ca' Foscari. Appassionata di equitazione, ama fare immersioni subacqee e ha un brevetto che le consente di scendere fino a 40 metri di profondità. Lavora come modella e le piacerebbe inserirsi nel mondo dello spettacolo come conduttrice televisiva.

SOGNA DI FARE L'ATTRICE E LA CONDUTTRICE TELEVISIVA

Un metro e ottanta centimetri di bellezza, non passa di certo inosservata. Le piace leggere, ama la pittura e crea bracciali e ricami per abiti con le perline. Non le dispiacerebbe, in futuro, una carriera da attrice e conduttrice televisiva per un programma culturale. Le è stato assegnato il numero 22 che sarà importante ricordare per il voto da casa il giorno della finalissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2017, tra le 30 finaliste per la regione c'è Anna Bardi di Spinea

VeneziaToday è in caricamento