rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Miss Italia ritorna a Jesolo: "utile per promuovere le nostre bellezze"

La manifestazione è stata ufficialmente presentata nella giornata di mercoledì da Simona Ventura e Patrizia Mirigliani. L'evento sarà anche trasmesso da La7

Trentatré ragazze, tre giurati ed una conduttrice che da anni è la primadonna della tv italiana. Nella giornata di mercoledì Simona Ventira e Patrizia Mirigliani hanno ufficialmente presentato la kermesse di Miss Italia, il concorso che si svolgerà il 20 settembre a Jesolo.

"Siamo pronti, prontissimi a vivere le fasi finali del concorso per il terzo anno consecutivo – ha dichiarato il sindaco Valerio Zoggia – E’ vero, ormai la bellezza è un elemento imprescindibile per l’immagine, anche promozionale di Jesolo, in Italia e nel mondo. E Miss Italia è un brand che ci sta aiutando molto a promuovere anche tutte le altre nostre bellezze naturali. Il rapporto con Miren prosegue, felicemente, e contiamo di avere l’adeguato ritorno anche a La7 grazie alle due puntate del 18 e 19 settembre prima della finalissima del 20 al Pala Arrex".

Tutta la manifestazione infatti sarà trasmessa dalla rete di Urbano Cairo che ha organizzato un vero e proprio show in cui la bellezza sarà unita alla musica. Diversi infatti saranno gli ospiti presenti sul palco, a partire dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

La serata-evento di Jesolo si aprirà con un backstage live che mostrerà le emozioni del ‘dietro le quinte delle ragazze’, degli ospiti e del pubblico in sala mentre le finaliste saranno seguite e valutate, nel corso di tutta la serata, da tre giudici speciali: Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria. Ognuno di loro guiderà un gruppo di 11 concorrenti (la divisione avverrà attraverso un meccanismo di abbinamento casuale), assumendo per la prima volta anche il ruolo di tutor: non dovranno solamente giudicare potenzialità, talento e originalità delle ragazze, ma spetterà loro conoscerle e prepararle nel migliore dei modi attraverso tutte le fasi che precedono serata finale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia ritorna a Jesolo: "utile per promuovere le nostre bellezze"

VeneziaToday è in caricamento