rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Milano

Bagno di folla a Jesolo per Miss Italia: le reginette presentate una ad una

Le 214 ragazze hanno sfilato domenica da piazza Torino a piazza Milano per le prefinali del concorso di bellezza. Ad ognuna una rosa bianca consegnata dal sindaco, Valerio Zoggia

UNA ROSA PER OGNUNA DI LORO

Bagno di folla a Jesolo domenica, le 214 ragazze iscritte alle prefinali di Miss Italia hanno sfilato da piazza Torino fino al palco di piazza Milano dove, divise per regione, sono state presentate una ad una al pubblico. Per ogni concorrente una rosa bianca è stata consegnata dalle mani del sindaco, Valerio Zoggia, e dall’assessore al Turismo, Flavia Pastò. Un assaggio di quello che aspetterà le concorrenti da qui al 9 settembre, data della finalissima e giorno in cui verrà nominata Miss Italia 2017.
 

MARTEDI' NE RESTERANNO SOLO 30

A presentare la serata Savino Zaba e Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, che fasciata in un vestito bianco lungo con dei richiami tricolori ha chiamato una ad una le ragazze che aspirano alla sua fascia di Miss e ad avere la corona. "Jesolo sta vivendo un momento davvero magico e tanta bellezza arricchisce ancor di più lo stato di salute di questa città – ha detto il primo cittadino –. Malgrado sia il quinto anno che la fase finale viene organizzata qui da noi, è una grande emozione assistere a questo spettacolo che è sempre molto apprezzato anche dai nostri ospiti. Ora faccio il tifo per tutte, pur sapendo che ne dovrà restare solo una. Per le 214 aspiranti Miss, però, so che Jesolo resterà nel cuore grazie a Miss Italia". Domani sera si sapranno i nomi delle 30 ragazze che hanno superato la fase eliminatoria. Per tutte ci sarà una nuova presentazione martedì, in piazza Aurora alle 21. Per Miss Italia 2016, Rachele Risaliti, quella di domenica è stata una giornata impegnativa anche per la sua partecipazione all’Europe Air Show. Miss Italia ha seguito gran parte dello spettacolo comprese le esibizioni della pattuglia spagnola e delle Frecce Tricolori che hanno chiuso il programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla a Jesolo per Miss Italia: le reginette presentate una ad una

VeneziaToday è in caricamento