rotate-mobile
Cronaca

"Miss Riviera del Brenta 2016: Giulia Zancato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday
Riceviamo e pubblichiamo: "E' Giulia Zancato, sedicenne di Fossò, Sandon per la precisione, miss Riviera del Brennta. Frequenta l'istituto Einaudi a Padova con indirizzo Amministrazione-Finanza e Marketing.
Giulia con altre 14 candidate ha sfilato lo scorso 11 settembre in una splendida cornice: Villa Widmann Foscari a Mira. Già molto padrona della passerella, Giulia in realtà si definisce una ragazza molto semplice e dai "pantaloni corti". E' inoltre una majorette di Fossò e non ha per nulla intenzione di rinunciare alla sua banda paesana.
Le altre fasce assegnate: Asia Genovese Miss Serenissima, Chiara Destro Miss Eleganza, Sara Naletto Miss Sorriso e Irene Baldan Miss Griff. A sorpresa, l'Agenzia Nuova Moda Eventi ha deciso di Assegnare altre 5 fasce come serata di selezione per il concorso Miss Stella D'Europa che si terrà a Fine Aprile 2017 a Livorno. A tutte le nostre bellezze rivierasche un grande in bocca al lupo ma soprattutto un sereno anno di attività scolastica".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Riviera del Brenta 2016: Giulia Zancato"

VeneziaToday è in caricamento