rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo / Via Andrea Bafile

Modelle "tempestate" di flash a Jesolo fuggono: ma è pubblicità low cost

Sabato pomeriggio due avvenenti ragazze sono state protagoniste di una guerrilla marketing. La loro corsa si è conclusa di fronte a una boutique di Piazza Brescia, tra lo stupore dei passanti

Due giovani modelle in fuga dai paparazzi. Scene da film nella centrale via Bafile di Jesolo Lido sabato scorso. Peccato che stavolta non si fosse all'interno di una pellicola hollywoodiana, ma "all'università". Sì, perché la scenetta è stata architettata da cinque giovani studenti di Strategia di comunicazione dell'Ateneo di Padova, che con questa forma di guerrilla marketing hanno promosso il marchio della boutique Upper Class di piazza Brescia.

Modelle rincorse dai flash a Jesolo, è guerrilla marketing

Appena iniziata la "grandinata" di flash le due giovani (e avvenenti) modelle hanno dato vita a una fuga da uno dei bar più rinomati della località turistica fino alle vetrine del negozio d'abbigliamento, dove era stato allestito in precedenza un mini set fotografico. Le due ragazze si sono rese protagoniste degli scatti per la nuova collezione, tra l’incredulità e il divertimento dei passanti. Una forma di promozione d'immagine "low cost" che tanto andrà a genio a titolari di esercizi alle prese con i "morsi" della crisi. Gli studenti hanno organizzato l'azione all'interno di un corso tenuto dal pubblicitario Vittorio Montieri.

I "colpevoli" dell'azione di sabato pomeriggio sono: Mattias Demaio, Paola Fabiola Marrano, Eleonora Ornago, Maddalena Bastianello, Sara Marchesan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modelle "tempestate" di flash a Jesolo fuggono: ma è pubblicità low cost

VeneziaToday è in caricamento