rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lido / Via Candia

Mostra del Cinema, al lavoro per la sicurezza stradale: le modifiche alla viabilità

Nuova ordinanza della polizia locale di Venezia, che impone divieti di sosta in via Sandro Gallo e via Candia. I provvedimenti della Municipale entreranno in vigore a partire da sabato

Continuano i lavori della polizia locale di Venezia per garantire la massima sicurezza alla circolazione nel corso della 74. Mostra del Cinema di Venezia, in programma dal prossimo 30 agosto al 9 settembre 2017 al Lido. Il comandante della Municipale, Marco Agostini ha emanato due ordinanze (la prima l'8 agosto, la seconda venerdì) che prevedono, di fatto, l'istituzione di zone in cui vigerà il divieto di sosta per garantire il regolare svolgimento della kermesse.

Oltre alle disposizioni già previste, con la modifica della viabilità sul Lungomare Marconi, nel tratto compreso tra le vie Lorenzo Marcello, Angelo Emo e limitrofe, la nuova ordinanza prevede che in via Candia, nel tratto compreso tra il civico 15 e l’intersezione con via Sandro Gallo, sia istituito il divieto di sosta 24 ire su 24 con rimozione del veicolo, dal 26 agosto al 13 settembre 2017.

I DIVIETI DI SOSTA

Le ordinanze entreranno in vigore dal prossimo 26 agosto. Saranno istituiti divieti di sosta con rimozione anche in via Selvo, di fronte al civico 1, dalle 7 alle 14, in via San Gallo, in corrispondenza del ponte sul Canale Excelsior, lato Palatenda, dalle 7 alle 13, e sul lato dell’hotel stesso dalle 13 alle 18. La sosta sarà sospesa in diversi tratti per consentire l'installazione di mezzi pubblicitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra del Cinema, al lavoro per la sicurezza stradale: le modifiche alla viabilità

VeneziaToday è in caricamento