menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molestava il figlio di 3 anni facendosi toccare, padre orco finisce in galera

Condannato a quattro anni per violenza sessuale un sessantenne veneziano. A scoprire la verità, cinque anni fa, la madre separata che si era accorta delle reazioni strane del bimbo.

Finisce con la condanna del padre a quattro anni di galera l'incubo di un bambino di otto anni di Venezia. L'orco, sessantenne veneziano, aveva cominciato a molestare il figlio che aveva tre anni. E per almeno due anni lo avrebbe fatto sistematicamente. Lo toccava e si faceva toccare. A scoprire la terribile verità, come riporta La Nuova di Venezia, era stata la madre separata che non riusciva a capire certe reazioni del piccolo. Al padre ci si è arrivati tramite una psicologa che, a colloquio il bimbo, era arrivata a farlo disegnare e raccontare alcuni gesti del suo aguzzino.

La condanna è arrivata giovedì per voce del giudice Alberto Scaramuzza che ha alleggerito la pena richiesta dal pm Massimo Michelozzi da cinque a quattro anni. In ogni caso una sentenza pesante: proprio per lo stretto rapporto di parentela il padre è stato accusato di violenza sessuale e non di atti di libidine su minore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento