rotate-mobile
Cronaca

Molestata a bordo di un treno, aggressore denunciato

È successo lunedì a bordo di un regionale fra Treviso e Mestre. Il responsabile è stato rintracciato via social

Una ragazza di 20 anni sarebbe stata molestata in un treno regionale sulla linea Treviso-Mestre nella giornata di lunedì. Il presunto aggressore, un giovane di 18 anni, è stato rintracciato poco più tardi dagli agenti della polizia ferroviaria e denunciato per la violenza.

Secondo quanto ricostruito, inizialmente i due avrebbero interagito normalmente a bordo del treno, tanto che si sono anche scambiati i contatti social. Poi però lui avrebbe iniziato a toccare la ragazza, palpeggiandola in vari punti del corpo. A quel punto lei si è allontanata, è scesa alla stazione di Mestre e ha denunciato i fatti alla polizia.

Le indagini hanno permesso di risalire rapidamente all'identità del presunto responsabile: la vittima ha fornito sia le informazioni sul profilo social, sia una descrizione dell'aspetto e dell'abbigliamento del giovane. Nel giro di qualche ora gli agenti lo hanno intercettato mentre girava in zona. Si tratta di un clandestino, irregolare sul territorio italiano. In assenza della flagranza di reato, è stato denunciato a piede libero. Gli accertamenti sono ora affidati alla magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestata a bordo di un treno, aggressore denunciato

VeneziaToday è in caricamento