menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molesta i vicini e tenta di saturare la loro casa con il gas, arrestato 74enne

L'uomo è stato sorpreso a forare il soffitto per infilare un tubo di gomma con cui saturare l'abitazione al piano superiore

I carabinieri hanno arrestato un 74enne di Chioggia che da tempo molestava i propri vicini di casa. L'uomo, che viveva in un condominio di Sottomarina, teneva da tempo comportamenti minatori e persecutori nei confronti della famiglia che vive nell’appartamento al piano superiore, composta da un uomo e una donna e dai loro tre figli minori, l’ultimo nato da meno di due settimane.

L’anziano è stato sorpreso nell’atto di forare con un trapano il soffitto della propria abitazione, nel tentativo di far passare un tubo in gomma, appositamente acquistato, per saturare la casa dei vicini con il metano della propria cucina; le ultime minacce concernevano proprio questa intenzione.

Il 74enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di Chioggia, e condotto martedì mattina in tribunale a Venezia per la direttissima, durante la quale è stata convalidata la misura precautelare. Il 74enne adesso si trova in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento