
"Strafatto", molesta tutti in discoteca e poi aggredisce i carabinieri: cuoco in arresto
Protagonista della vicenda, svoltasi a Bibione, è un 25enne egiziano: ha dato spettacolo nella notte tra mercoledì e giovedì, i presenti hanno deciso di chiedere l'intervento del 112
Supera il limite in discoteca a Bibione, arrivano i carabinieri. È stato arrestato in flagranza di reato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale tale A.M.A., 25enne egiziano residente a Milano (ma attualmente domiciliato a Bibione, dove è impiegato come cuoco stagionale). Erano le 3.30 circa, quando, all'interno di un locale della località balneare, l'uomo, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di droghe, ha cominciato a disturbare e molestare sia gli avventori che il personale dipendente dal locale. Tanto che poco dopo si è deciso di chiedere l'intervento del 112.
All'arrivo dei carabinieri il 25enne non solo si è rifiutato di farsi identificare, ma è passato alle minacce nei confronti degli stessi militari. Gli atteggiamenti sono poi proseguiti anche nella sede del comando, dove, oltretutto, lo scalmanato si è scagliato contro uno degli uomini in divisa ferendolo ad una mano.