menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In vacanza a Jesolo, è colta da malore in acqua: morta una turista austriaca di 79 anni

Non c'è stata nulla da fare per la donna, un'anziana, a Jesolo con nipote e sorella. Tempestivo ma vano l'intervento dei bagnini prima, e dei sanitari del Suem poi

Non c'è stato niente da fare. Una persona anziana è deceduta nel primo pomeriggio a Jesolo a causa di un malore: a nulla è valso l'immediato intervento degli addetti al salvataggio della Jesolo Turismo. Il fatto è accaduto alle 13.50 di domenica, all'altezza della torretta 18, tra le piazza Marconi e Manzoni.

A NULLA SONO VALSI I SOCCORSI

La vittima è Gertrude Dieplinger, donna austriaca di 79 anni con problemi di cardiopatia. Arrivata a Jesolo in mattinata, all'hotel Aurora, si trovava in spiaggia con una nipote e la sorella. Secondo una prima ricostruzione, poco dopo essere entrata in acqua, a stomaco pieno, è stata colta da un arresto cardiocircolatorio. Recuperata da due bagnanti, un italiano e un moldavo, sono intervenuti i bagnini, che hanno provato a rianimarla con il defibrillatore, quindi i sanitari del Suem di Jesolo. Ma tutto è stato vano. Si è alzato in volo anche l'elisoccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento