rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Colta da malore mentre torna a casa: muore maestra 50enne

Giulietta Fregonese si era sentita male mercoledì pomeriggio dopo aver effettuato i colloqui individuali con i genitori degli alunni: i familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi

Si era sentita male mercoledì pomeriggio attorno alle 18 dopo aver effettuato i colloqui individuali nella scuola in cui insegnava e non si è più ripresa: è morta così, poco più che 50enne, Giulietta Fregonese maestra di Jesolo.

Dopo una lunga giornata di lavoro passata tra i banchi di scuola per il ricevimento genitori stava rincasando. Il malore gli è sopraggiunto proprio mentre si trovava per strada, a pochi passi da casa: immediatamente si era accasciata a terra perdendo i sensi e facendo temere il peggio. Alcuni passanti che si trovavano sul posto hanno subito capito la gravità della situazione e hanno dato l'allarme al 118. Gli uomini del Suem hanno soccorso la maestra e l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale di Mirano: nelle scorse ore il peggioramento delle sue condizioni e l'improvvisa morte.

Sposata con un ex poliziotto e molto conosciuta sul territorio, dove aveva lavorato in diversi istituti, era un'insegnante molto stimata e apprezzata da tutti. I familiari hanno subito acconsentito all'espianto e alla donazione degli organi interni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colta da malore mentre torna a casa: muore maestra 50enne

VeneziaToday è in caricamento