menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Precipita mentre lava i vetri: donna muore dopo un volo di venti metri

Vittima dell'incidente una 58enne di Portogruaro, deceduta nella casa delle vacanze a Lignano Sabbiadoro. Alla scena ha assistito il marito, sotto choc

Stavano lasciando l'appartamento in cui avevano trascorso le vacanze estive, all'improvviso la tragedia. A perdere la vita Hoedia Mouelhi, 58 anni, tunisina che vive a Portogruaro e che si trovava a Lignano Sabbiadoro insieme al marito. La donna, come riporta il Gazzettino, è precipitata dalla finestra di un attico al settimo piano di un condominio della località balneare. Un volo di 20 metri che non le ha lasciato scampo.

L'episodio mercoledì, verso le 15.30. La coppia stava chiudendo l'appartamento preso in affitto per l'estate, lei stava svuotando le stanze e pulendo i vetri delle finestre quando ha perso l'equilibrio ed è caduta. Subito il marito, 77 anni, si è accorto dell'accaduto: ha cercato di soccorrerla, ma è stato colto da un malore. Altre persone nei dintorni hanno chiamato i soccorsi, ma i medici giunti sul posto con l'ambulanza, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. L'uomo è stato invece trasportato all'ospedale di Latisana in stato di choc.

Dai vicini la famiglia è stata descritta come come tranquilla e socievole, con figli molto rispettosi con tutti. I due avevano deciso di passare l’intera stagione estiva al mare: uno dei figli, avvertito dell'accaduto, è giunto nel tardo pomeriggio a Lignano e poi si è recato ad assistere il padre all'ospedale di Latisana. La salma di Hoedia Mouelhi è stata trasportata alla cella mortuaria di Lignano, dove per giovedì mattina è previsto l'esame di un medico legale, come disposto dal Pm di turno. I carabinieri di Lignano si sono occupati dei rilievi sul luogo della tragedia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento