rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santo Stino di Livenza / La Salute

Non si sente bene e va coricarsi, il malore le è fatale a soli 49 anni: arresto cardiaco

È successo a Lorella Burato, originaria di La Salute (San Stino). La donna viveva con i genitori, che hanno fatto la terribile scoperta. I funerali saranno celebrati martedì alle 15

Un grandissimo dolore per genitori e fratelli. Come riporta il Gazzettino, si era sentita male all’improvviso Lorella Burato, 49enne di La Salute (frazione di San Stino) e si era andata a stendere a letto: pareva potersi trattare di un semplice malore di poco conto, ma in realtà quelle parole pronunciate poco prima, “non sto molto bene” , nascondevano un tragico epilogo.

Verso sera, i genitori avevano chiamato la figlia per la cena, senza ottenere risposta. Preoccupato, quindi, il padre è salito fino in camera della 49enne, facendo la terribile scoperta. L’uomo ha subito capito che qualcosa non andava: lei era immobile e non dava segnali di vita. Immediata è quindi partita la chiamata al 118, con i sanitari del Suem giunti sul posto a stretto giro di posta.

Ma non hanno potuto fare nulla, se non constatarne la morte, avvenuta alcune ore prima. Vista la giovane età della vittima, i medici hanno deciso di informare l’autorità giudiziaria, ma i carabinieri hanno escluso si possa trattare di una morte per cause violente. A causare il decesso della donna, infatti, è stato quasi sicuramente un attacco cardiaco. Una comunità stretta nel dolore assisterà ai funerali, che saranno celebrati martedì alle 15, nella chiesa parrocchiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si sente bene e va coricarsi, il malore le è fatale a soli 49 anni: arresto cardiaco

VeneziaToday è in caricamento